Gloria

L'esperienza di un corso di formazione ti può cambiare la vita: una frase, un esercizio, una domanda a cui non avevi mai avuto il coraggio di rispondere...Perché dovrei iscrivermi ad un corso di formazione personale?

Perché ti fa crescere e anche se ha volte è difficile perché i contenuti ti mettono in discussione e sono sfidanti, la coppa di vittoria che riceverai è una qualità di vita migliore. E chi non desidera star meglio? Non sarai di certo tu!
Durante il corso, il formatore può farti una domanda strategica che ti metterà in gioco perché TU riflettendoci possa trovare una soluzione strategica, oppure ascolterai una frase o farai un esercizio che ti apriranno la mente abbattendo quei condizionamenti e quelle insicurezze che non ti permettevano di spiccare il volo.

E ancora…

Il corso ti fornirà proprio quegli strumenti che aspettavi da tempo per raggiungere quegli obbiettivi tanto agognati ma che puntualmente, per una storia o per l’altra, boicotti con i tuoi ma, con i tuoi se, con i tuoi: ‘lo faccio dopo’!

Questo è solo parte di quello che ti può succedere, in quanto i corsi sono anche piattaforme di incontri e conoscenze di persone belle e preziose che proprio come te desiderano continuare a crescere.

Provaci e mi dirai che ne è valsa la pena!