Percorsi individuali

Riuscire ad originare cambiamenti significativi che cambino le proprie abitudini e ti facciano uscire dal tunnel del: ‘Non riesco, non ce la faccio!’, per raggiungere i propri obbiettivi di Ben-Essere, come: lo sviluppo del proprio potenziale o dimagrire acquisendo uno stile di vita sano e consapevole, è una vera e propria strada da percorrere. A volte per farlo è meglio essere in due!


Avere al nostro fianco una persona che come un coach ci aiuta a portare a termine i nostri obiettivi può essere un grande respiro di sollievo: una strategia pratica per raggiungere quell’obiettivo-benessere che desideriamo da tanto tempo per noi stessi. Spesso, per paura di non farcela, rimandiamo inesorabilmente al lunedì, oppure addirittura proviamo a metterci una pietra sopra e a far finta di niente.

La verità è che sappiamo cosa fare ma non COME fare! Qui interviene la figura del Coach del Ben-Essere:

non solo ti esorta e ti insegna ad auto-motivarti nel percorso ma lavora in modo olistico e profondo. Ti stimola ad attingere a quelle risorse interne che ognuno di noi possiede e che bisogna solo scoprire e attivare. Ti suggerisce i giusti principi nutrizionali ed efficaci strumenti mentali, spirituali e pratici per centrare l’obiettivo!

 

“Due valgono meglio di uno solo, perché son ben ricompensati dalla loro fatica, infatti, se uno cade l’altro rialza il suo compagno”

Ecclesiaste 4:9-10

 

 

 

OTTIENI UNA SESSIONE GRATUITA CON ME

Gli incontri individuali
si svolgono di persona,
tramite videochiamata
o telefonicamente

 

Chiama al +39 328 4553107 o compila il form qui sotto
per avere una CONSULENZA GRATUITA!