Un uomo è descritto dai suoi valori, i valori ti ispirano e ti accompagnano tutti giorni nelle tue azioni quotidiane per ricordarti chi vuoi essere: come amico, come genitore, come lavoratore, come esempio per la tua generazione…

Questi sono i miei:

  • Amore:

    Amo la vita! Dio stesso si definisce amore nella Bibbia e credendo di essere una figlia di Dio credo che l’amore sia il ‘GRANDE TRAGUARDO’, il parametro che alza l’asticella del nostro valore e che se applicato nella relazione con noi stessi o con gli altri ci darà sempre e credo sempre un frutto di vittoria o nel breve o nel lungo termine.

  • Libertà:

    Corro tutti i giorni con bramosia verso la versione migliore di me e mi piace pensare di motivare gli altri a fare la stessa cosa… amo tras-formarmi e crescere, crescere, crescere e ancora crescere… Potrei definirmi ‘un’abusiva’ di crescita personale… non c’è prezzo per la libertà… Più siamo liberi più staremo bene e riusciremo a godere del dono della vita al suo massimo!

  • Gioia:

    Non c’è gioia più grande di vedere gli altri stare bene e di aiutarli a fare un percorso di libertà interiore. Mi appassiona vedermi e vedere gli altri fiorire in tutto il loro potenziale consapevoli della loro unicità e aiutarli a raggiungere un’autostima sobria ed equilibrata così da intessere relazioni felici con se stessi e con chi hanno attorno.

Questi valori ispirano il mio lavoro e danno origine ai miei corsi!